Body Piercing a Roma
Vuoi fare un piercing a Roma? Area Industriale Tattoo Roma saprà rispondere a tutte le tue esigenze! Siamo uno studio specializzato in body piercing, non solo in tatuaggi. Qui troverai un ambiente accogliente, dove le persone lavorano con una vera passione per la body art.
I nostri esperti piercer ti consiglieranno in tutte le fasi, dalla realizzazione alla cura del piercing. Gli aghi che utilizziamo sono sterili, monouso e sono sempre aperti di fronte ai nostri clienti. I gioielli che impieghiamo sono tutti biocompatibili, in acciaio chirurgico, titanio e bioplastica.
Se sei indeciso su dove fare il tuo piercing, vieni a trovarci e potrai vedere tutti i lavori che abbiamo realizzato, così ti farai un’idea chiara di quale sarà il risultato finale.
Se vuoi prenotare il tuo appuntamento, puoi farlo comodamente qui: scrivici su WhatsApp, chiamaci, oppure compila il form che trovi in fondo alla pagina.
Tipi di Piercing che realizziamo
Vediamo alcune delle tipologie di body piercing che potrai fare ad Area Industriale Tattoo Roma.

Piercing all’orecchio – lobo, helix, conch, rook, tragus, daith
Sembrerebbe il punto più tradizionale per fare un piercing, ma in realtà l’orecchio offre diverse possibilità per effettuare il foro e gli effetti che si ottengono sono molto diversi.
Piercing al naso – nosetril, septum
Anche il naso è uno dei punti del corpo con più possibilità di posizionare il piercing. Si può scegliere dai più tradizionali fori sulla narice al septum, che si realizza alla base del naso, tra le due narici.

Microdermal
Il microdermal è un piercing molto versatile, perché può essere realizzato in quasi tutte le parti del corpo. In più, le dimensioni degli impianti sono molto varie e il gioiello da applicare si presta alla personalizzazione.
Piercing al labbro – medusa, monroe…
Il lip piercing si può realizzare in diversi punti delle labbra, dal centro agli angoli, sul labbro superiore o quello inferiore, e se ne possono fare diversi in combinazione.

Bridge – ponte
Questo tipo di piercing si effettua tra il naso e la fronte, nella zona delle sopracciglia, sia in verticale che in orizzontale, e pone il focus sullo sguardo di chi lo indossa.
Tongue – piercing sulla lingua
Questo è un punto molto delicato dove fare un piercing e richiede una particolare cura. Di solito, si pratica il foro al centro della lingua, non sulla punta, al fine di evitare che il gioiello applicato crei danni ai denti, o possa causare difficoltà nel parlare e nel mangiare.

Piercing ombelico
Anche detto navel, questo piercing è tra i più diffusi. Si può praticare il foro in diversi punti e direzioni, ma sicuramente quello più tradizionale è in verticale, con il gioiello che si posiziona al centro dell’ombelico.
Oltre a questi appena descritti, realizziamo altri tipi di piercing come smiley (frenulo), sul sopracciglio, e tanti altri ancora, scrivici per prenotare il tuo appuntamento.
Gioielli per piercing
I nostri piercer professionisti, in base alla posizione del tuo piercing, sapranno aiutarti anche nella scelta del gioiello più adatto, come: bananaball, barre dritte, labret, endless ring, cerchio con sfera, ferro di cavallo e tanti altri ancora.
Gioielli per piercing
I nostri piercer professionisti, in base alla posizione del tuo piercing, sapranno aiutarti anche nella scelta del gioiello più adatto, come: bananaball, barre dritte, labret, endless ring, cerchio con sfera, ferro di cavallo e tanti altri ancora.
Fare un Piercing a Roma
Se vuoi fare un piercing a Roma, prenota il tuo primo appuntamento senza impegno e vieni in studio a raccontarci la tua idea. I nostri piercer sapranno spiegarti tutto quello che c’è da sapere su procedure, materiali e trattamento.
Lo studio di Piercing
raccontato dai clienti
Orari di apertura tattoo shop
Lunedì: 11:30 – 19:00
Martedì: 11:30 – 19:00
Mercoledì: 11:30 – 19:00
Giovedì: 11:30 – 19:00
Venerdì: 11:30 – 19:00
Sabato: 11:30 – 19:00
Domenica: chiuso